Terra!

Terra in vista! C’è bisogno di aggiungere altro?

Più o meno alle 17 ora locale, alle 22 ora italiana, Danilo ha avvistato la Martinica in mezzo ai groppi che ancora ci circondano e che ci faranno arrivare veloci e bagnati. Ma va bene anche così, ancora un po’ di concentrazione per l’atterraggio e poi ci consoleremo con una spaghettata alla bottarga, brindisi a non finire e una dormita di quelle storiche.

Da domani pubblicheremo anche foto e video di questa bellissima traversata, e anche se non avrete più motivo di venire qui per vedere come stanno i vostri cari, spero che vi siate affezionati un po’ anche al nostro andar per mare e tornerete a trovarci 🙂

5 commenti
  1. Paola Stellato
    Paola Stellato dice:

    Messi a durissima prova proprio fino all’ultimo eh ?!..
    Leggo ora con immenso piacere su facebook dal profilo di Antonio che siete arrivati ieri sera alle 20.30 ora locale.
    BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI !!!!!! BRAVI !!!!!!!!!! BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI !!!!!
    Sara, tenacia e disciplina non ti mancano davvero, sei proprio una grande !!! Da lassù mamma sorride orgogliosa di te!
    Omero, tutta la mia stima ! La tua già incredibile esperienza si é arricchita di un’ennesima perla, andrei ovunque senza paura con te Capitano mio Capitano !!
    Matteo, ma quanto ti sarai omerizzato ?? L’hai fatta proprio tutta eh!! Goditi questa meritata soddisfazione.
    Ti ho incontrato e voluto bene in un attimo, ora che questa avventura sognata si é finalmente compiuta sono certa che avrà arricchito tutta la meraviglia che hai dentro di te.
    Buon meritatissimo riposo a tutti, un abbraccio speciale ai miei speciali compagni nelle ormai lontane Canarie e un’inchino alla mitica Freya, grande Signora del mare !!
    Grazie per aver condiviso la Vostra avventura, da qui é stato bellissimo !
    Orgogliosa di aver navigato la mia minuscola manciata di miglia con Voi, Vi abbraccio forte !

  2. Pinuccio Mele
    Pinuccio Mele dice:

    A tutto l’equipaggio di Freya, ad Omero e a Sara un grazie per la meravigliosa esperienza.. anche se vissuta in terza persona..!!

    Aspettiamo il rientro dei nostri cari ma sicuramente non dimenticheremo di continuare a seguire le vostre avventure!!!
    Go Freya, have a good wind!!

  3. SILVIA DANIELE - VARESE
    SILVIA DANIELE - VARESE dice:

    Bravissimi a tutto l’equipaggio!!!! Un grande abbraccio al grande Omero, e alla cara Sara che anche quest’anno mi ha fatto commuovere con i suoi diari!! Mi sembra di essere stata con voi… o meglio con pensiero ero sempre con voi (ed anche con un po’ di invidia!)
    Sara, ora aspetto i di vedere i video che hai girato, sono certa che mi faranno sognare….

  4. Sara
    Sara dice:

    Ma che belli i vostri commenti, i vostri ricordi della Freya e di Omero, la vostra partecipazione alle nostre giornate (e nottate…) in mare… Siete voi che avete commosso me, e davvero vi ringrazio.

  5. Elena
    Elena dice:

    Wow!!!! Complimenti a tutti … Grande Matte !!!!!!!condivido le parole scritte da Paola ora la meravigliosa persona che sei sarà all’ennesima potenza lo so da anni… Ma il mare come tu mi hai sempre raccontato, tra un cantiere e l’altro….., ti insegna tanto come affrontare la vita e certe situazioni … Ora attendo i tuoi racconti!!!! Grazie a Sara per aver fatto dei vostri giorni un racconto unico e speciale che ho letto e seguito e sognato…. Buon riposo e buona vita a tutti!!!!!

I commenti sono chiusi.