Vacanze in barca a vela Caraibi - Spiaggia di Saint'Anne

In crociera ai Caraibi: video Grenadines

Gli equipaggi della Freya sono in fermento: si sta formando quello della traversata di ritorno, con partenza da Martinica il 1 aprile.
Questa la situazione:
Omero è da ieri a bordo della Freya ormeggiata a Le Marin, per organizzare i preparativi e revisionare le attrezzature di bordo, oltre che a prepararsi per la sua 28esima (!) traversata; Giovanni Lecchini sta rientrando dal Caribe per tuffarsi nella neve che è ancora ottima per lo sci; Antonio Giovannini come al solito coordina e risponde alle telefonate di chi si sta preparandosi per un’esperienza unica…
Un saluto particolare a Fabio, che quest’anno ha traversato da est a ovest in novembre e si imbarcherà alle Azzorre per il tratto fino a Malaga… in questi giorni è stato molto attivo, è lui l’autore dei due video che pubblico, inotre sta sistemando la tecnologia che serve per i collegamenti: telefono satellitare e collegamento che indicherà la posizione della Freya, più efficiente di così! Se prende dimestichezza con l’album web vedremo anche le foto, oltre al suo divertente video …!
E questo è solo un assaggio, altri “creativi” stanno elaborando, ognuno con modi e tempi propri, vedremo…. per ora ringrazio tutti perchè state facendo divertire anche noi che rimaniamo a terra.
Buon vento!
mauri

 

2 commenti
  1. taimerbentornas
    taimerbentornas dice:

    Buon vento Omero. Ci vediamo al tuo ritorno dalla “Vecia felsa” dove fanno delle tagliatelle notevoli che, a quanto ricordo, ai molto apprezzato. Un salutone a te e ai memri dell’equipaggio.
    Ciao, Taimer

I commenti sono chiusi.